Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - La SPA - Sala trattamenti benessere
beauty & spaBenessere

Tbilisi, la P’AUSA benessere che non ti aspetti

THALASSO & SPA Badge - Best SPA Award - 2 gocceC‘è una parola georgiana, ‘Tsutisopeli’ che significa che la vita è solo un minuto. Mentre scorre veloce, spesso ci dimentichiamo di fermarci, anche solo per un momento, per concentrarci su noi stessi, prenderci cura della nostro corpo e della nostra anima, ‘staccare’ da tutto.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace
La lobby dello Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace

Da P’AUSA, la SPA dello Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, l’hotel 5 stelle simbolo di Tbilisi e appena inaugurato nella sua versione rinnovata e completamente ristrutturata, il benessere è una vera e propria filosofia di vita.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - La piscina interna
La piscina interna

Lo spazio benessere comprende una piscina interna e una esterna, quattro sale per trattamenti personalizzati, una varietà di saune e hammam, una piscina di acqua ghiacciata e aree relax con i caminetti, oltre a un menù di rituali rilassanti, trattamenti di bellezza, massaggi drenanti, anticellulite e rimodellanti. In particolare, la SPA è specializzata in rituali per alleviare lo stress del viaggio, sciogliendo tensioni e contratture.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - piscinaA completare l’offerta, un centro fitness con attrezzature cardio all’avanguardia.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - La SPA - Hammam
Gli spazi riservati all’hammam, all’interno della SPA

La SPA fa parte di una struttura luxury ideale per un weekend di benessere e divertimento nella capitale georgiana. Lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, ha appena ricevuto la designazione di ‘Sheraton Grand’, perché incarna alla perfezione il patrimonio e il design sofisticato che caratterizza questa categoria di hotel.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - Lettini relax SPA zona benessere
La zona relax nella SPA dello Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace

Situato nel cuore della capitale, Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace si trova a pochi minuti d’auto dalla città vecchia e nelle vicinanze dell’antica fortezza di Narikala, che sovrasta la città, del Palazzo Presidenziale, del Tbilisi Botanical Garden e altre attrazioni culturali, mentre lo Tbilisi International Airport dista solo 15 minuti dall’hotel.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - SPA
Tutta la zona benessere incarna lo stile sofisticato dell’hotel

Le 220 camere e suite, finemente arredate, hanno un design contemporaneo con interni che riprendono una palette di delicate tinte pastello, che fanno risaltare le opere esposte realizzate da un fotografo georgiano. Dall’hotel si possono godere viste panoramiche sugli iconici monumenti di Tbilisi, sul fiume Mtkvari e sulla pittoresca catena montuosa. L’hotel include anche la Sheraton Club Lounge, uno spazio esclusivo per rilassarsi. La cucina è un punto forte: si può scegliere tra il ristorante Feast, con un menu di cucina internazionale e locale, il bar Craft House, l’esclusiva Wine Library e il ristorante panoramico sul rooftop con cucina mediterranea fusion.

Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace - La camera
Una delle eleganti camere

Una chicca wellness da non perdere nel soggiorno a Tbilisi: una visita ai tradizionali bagni sulfurei di Abanotubani – amati in passato anche da Alexandre Dumas e Puskin – per rilassarsi nelle acque naturalmente calde.

marriott.it

 

L'autore: Serena Roberti

Giornalista specializzata in beauty, benessere e travel, sempre con la valigia in mano, amo viaggiare per il mondo per testare nuove strutture, ristoranti ed esperienze. Scrivo anche di musica, la mia grande passione (se mi telefonate, parte l'intro di Whole Lotta Love dei Led Zeppelin).