Thermes Marins Monte-Carlo Principato di Monaco
beauty & spa

Rémise en forme nel Principato di Monaco

Oasi di lusso e relax nel cuore della Costa Azzurra, il Principato di Monaco è una destinazione sempre più in, dove scoprire una vastissima offerta legata al wellness a al beauty, perfetta per ritrovare se stessi e affrontare al top della forma la stagione autunnale. Ecco quattro indirizzi imperdibili, per riscoprire la propria bellezza dopo l’estate.

Soggiorno Green Detox e trattamento Maxi Minerale alle Thermes Marins

Thermes marin maxi mineraleIdroterapia, massaggi manuali rilassanti e trattamenti tecnologici all’avanguardia contraddistinguono l’offerta wellness delle Thermes Marins, il tempio del benessere monegasco.

Thermes Marins Monte-Carlo - trattamentiIn particolare, con il programma Green Detox, è possibile avvertire sulla propria pelle i benefici della crioterapia, delle alghe marine e dei massaggi agli oli Bio, ideali per sbarazzarsi delle tossine e concedersi una pausa rigenerante.

Thermes Marins Monte-Carlo crioterapia - Principato di MonacoPer chi è in cerca invece di un trattamento rivitalizzante, può coccolarsi grazie al Maxi Minerale, che sfrutta le proprietà dei minerali del Mar Morto: la prima fase consiste nel peeling al sale marino e agli oli essenziali di limone, seguono poi un impacco di fango e un massaggio al latte per restituire energia e tonicità.

Thermes Marins Monte-Carlo - piscina interna

Passione Thailandese alla SPA Cinq Mondes

Al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è possibile lasciarsi sedurre dalla SPA Cinq Mondes, un’area di 900 mq dedicata al benessere in cui convivono trattamenti moderni e tradizioni ancestrali.  Gli ospiti sono invitati a compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo per scoprire una grande varietà di rituali dedicati al benessere e alla bellezza.

Spa Cinq Mondes - Monte-Carlo Bay Hotel & Resort I rituali Bali & Siam, per esempio, si basano sulle tradizionali ricette di bellezza indonesiane e thailandesi, studiate per illuminare la carnagione con l’utilizzo di infusi di fiori e frutti tropicali dalle proprietà emollienti e detergenti. Sulla base delle antiche ricette del Regno di Siam, vengono praticati anche scrub di papaya, spezie ed erbe come il “Boreh”, un antico rimedio balinese per ridare luminosità alla pelle e purificare le impurità.

Rinascita Integrale alla SPA Métropole by Givenchy

Spa Métropole by GivenchyProgettata dall’architetto Didier Gomez, la SPA dell’Hotel Métropole è un luogo d’eccezione, dagli spazi lussuosi e i trattamenti sofisticati. Caratterizzano questa struttura una sala relax, una sala fitness, una piscina esterna con acqua di mare riscaldata e il solarium.

Spa Métropole by GivenchyTra i trattamenti che è possibile concedersi, da non perdere l’esclusivo Le Soin Noir Renaissance Integrale, un rituale di bellezza di 120 minuti, che sfrutta il potere rigenerante delle alghe millenarie: una soluzione anti-age, accompagnata da un massaggio rivitalizzante.

Coccole alla lavanda e allo zenzero alla SPA Carol Joy del Fairmont Monte-Carlo

All’interno della SPA dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo, nel cuore del Principato di Monaco, è possibile lasciarsi andare a un trattamento per il corpo a base di lavanda selvatica, ispirato ai profumi tipici della Provenza.

Fairmont Montecarlo Carol Joy SpaOltre a inspirare i benefici calmanti della lavanda, in questa esperienza termale rigenerante è possibile concedersi uno scrub, un massaggio con pietre curative calde, un massaggio al cuoio capelluto e un bendaggio a caldo per migliorare la tonicità di gambe e glutei. Inoltre, chi ancora non conoscesse appieno le proprietà benefiche dello zenzero, può provare un trattamento completamente basato su questa spezia orientale, che sfrutta il calore e le proprietà terapeutiche sprigionate da questa radice.

Montecarlo - Principato di Monaco

Per maggiori informazioni: visitmonaco.com

 

Scrittrice per vocazione e giornalista da sempre, ho un libro sempre in borsa e il cuore sulle vette dei monti.