Hadriani SPA Boat - La SPA galleggiante
Mare

Hadriani spa-boat, la SPA galleggiante

Èun’esclusiva esperienza di wellness e SPA itinerante in una città unica al mondo come Venezia. E’ la Hadriani spa-boat, progetto che unisce il mondo del benessere a quello della nautica, in un connubio di relax ed emozioni, lusso e cultura. Lo yacht, di 21 metri, è stato progettato come una vera e propria “SPA galleggiante“; gli ospiti possono godere di un’originale giornata di relax fisico e mentale sulle acque della laguna veneta, con una prospettiva unica su una delle piazze più famose del mondo.

Hadriani SPA Boat
Lo yacht di 21 metri al servizio del benessere, firmato Hadriani.

Con l’aiuto di un esperto del settore della progettazioni di ambienti wellness e di un falegname, il proprietario, appassionato di nautica e di benessere, ha progettato la sauna, il bagno turco e l’idromassaggio, trasformando quindi lo yacht in una SPA del tutto particolare, sia strutturalmente, essendo pensato su misura con una strategica gestione degli spazi, sia funzionalmente, perché gli ospiti possono fare una sauna mentre la barca si dirige verso Piazza San Marco.

I 140 metri quadri dello yacht sono interamente al servizio del wellness: le  tre camere da letto sono anche zone benessere con cromoterapia, dove rilassarsi cullati dal movimento della barca, dotata di un particolare sistema anti-onde che evita gli effetti da mal di mare.

Attendono gli ospiti un tuffo nell’acqua salina della vasca idromassaggio esterna, un Aufguss nella sauna in legno canadese a 80 gradi, vaporizzazioni di acqua di mare depurata nel bagno turco piastrellato a mosaico con inserti in oro bianco e una cascata d’acqua, anch’essa marina, messaggiante.

Hadriani SPA Boat
Gli ambienti esclusivi della Hadriani spa-boat

È inoltre presente una linea completa di prodotti di benessere naturale realizzati nel rispetto della filosofia olistica. Caratteristica pressoché unica di questa SPA galleggiante è l’utilizzo di acqua marina, filtrata e depurata, dalle numerose proprietà benefiche per la pelle e per l’intero organismo per i sistemi circolatorio, respiratorio e metabolico. Una volta giunti al largo, l’acqua invita a un bagno in mare dal trampolino allungabile dello yacht, che dispone anche di quattro zone relax interne e due esterne.

L'autore: Andrea Matteucci

Giornalista da (quasi) sempre, amo i gatti e scrivere di tutto ciò che mi interessa e incuriosisce.